VESPA WORLD DAYS MANTOVA

RADUNO MONDIALE
VESPA WORLD DAYS
MANTOVA

Quattordici i soci iscritti ufficialmente, 24 i soci che hanno lavorato nello staff, 5000 gli iscritti ufficiali e 11.000 le vespe presenti a Mantova per questa fantastica edizione dei Vespa World Days 2014

Venerdi 13 giugno come da copione provato e pianificato, il Vespa Club Sirmione ha portato in scena la parte assegnata organizzando nel migliore dei modi il Tour Ufficiale numero 5 di questo fantastico Vespa World Days.
Allle 8.30 tutti puntuali schierati ad accogliere i partecipanti, controllo degli accrediti ed alle 9.50 partenza verso i colli morenici attraverso Goito, Volta mantovana, Monzambano con la sosta per l'aperitivo presso le cantine dei colli morenici poi Pozzolengo, San Martino e Sirmione. Qui saluto dell'assessore Ferrari, poi tutti a pranzo al Ristorante Erica mentre noi dello staff a turni facevamo la guardia alle mitiche due ruote parcheggiate nella splendia cornice di piazzale porto. Dopo il lauto pranzo quattro guide turistiche hanno accompaganato i nostri ospiti a vedere le bellezze della nostra penisola, un p di tempo libero ed alle 17.00 ripartenza per tornare a Mantova seguendo da vicino lo scorrere del fiume Mincio, quindi Peschiera, Valeggio, Borghetto, Pozzolo e Mantova. Da segnalare la lungimiranza del nostro presidente che ha fortemente voluto il furgone scopa al seguito ed servito per riportare al village 2 vespa rimaste in panne.
Graditissimi i complimenti che abbiamo ricevuto al termine del giro, ma anche i giorni seguenti, segno evidente che il nostre lavoro stato apprezzato da tutti, organizzatori e partecipanti.
Il Vespa Club Sirmione vuole ringraziare di cuore tutti quelli che si sono prodigati per questo successo:

Primo fra tutti l'Assessore Maurizio Ferrari che ha creduto in noi, lo staff dell'ufficio cultura Giorgio e Patrizia, il Sindaco, la Polizia Locale, Giuseppe il Gestore del Ristorante Erica ed i soci:
BENITO, ALESSANDRA, ALICE, FABRIZIO, GIORGIO, ALESSANDRO GALEZ, MARCO, LUIGI, ALESSANDRO GAMBA, ALEFACCIO, ROBY IL CONTE, ROBERTO, GIANFRANCO IL DUCA, GIUSEPPE, WALTER, MAURO, PINO, SILVANO P, SILVANO G, PIETRO, RENATO, FIORENZO e FRANCESCO

CLICCANDO QUI POTETE VEDERE LE FOTO UFFICIALI DEL TOUR