SUPERCOPPA ITALIANA

BOLZANO 5 OTTOBRE 2013
SUPERCOPPA ITALIANA GIMKANA
PROVA IN PARALLELO

Finalmente dopo un ultimo periodo di problemi meccanici è arrivata una tanto sospirata vittoria, Sabato 5 ottobre nella splendida cornice della piazza del tribunale di Bolzano si è svolta la super coppa Italiana di gimkana, numerosi i piloti accorsi anche da Belgio e Germania,quattro qualifiche, ottavi, quarti di finale, semifinale e finale per un totale di 16 Manche disputate, e i nostri due rappresentanti Benito e Fabrizio sempre nelle prime quattro posizioni, per poi sfidarsi nella finalissima dove è prevalso Benito che con un giro senza penalità l’ha spuntata e si è aggiudicato il primo posto nella categoria PX. Nella categoria vespa strette l’unico nostro rappresentante è Luigi che sta diventando veloce ma la sua esuberanza gli nega ancora i risultati sperati, la sua gara finisce ai sedicesimi, si qualifica al 18’ posto un vero peccato perché avrebbe davvero potuto essere nei dieci. Si classifica comunque secondo nella gara di consolazione Trofeo Vespa Classic.
Una bella giornata per il nostro club che gratifica dagli sforzi e dagli allenamenti fatti ora attendiamo l’ultima gara di coppa Italia a Rovigo nella speranza di vedere ancora un pilota Sirmionese sul podio.

C:\Web\VESPACLUB\ATTIVITA 2013\SUPERCOPPA GIMKANA BOLZANO\podio px.jpg
Error File Open Error