SQUADRA CORSE

BRESCIA
16 APRILE 2011

GIORGIO punti 10

DOMENICA 9 SI E' CHIUSA LA STAGIONE AGONISTICA 2011, SI E' DISPUTATA INFATTI A ROVIGO L'ULTIMA TAPPA DELLA COPPA ITALIA DI GIMKANA CHE HA VISTO IL NOSTRO CLUB PIAZZARSI AL 6 POSTO ASSOLUTO IN CLASSIFICA GENERALE SU 25 CLUB PARTECIPANTI, E' UN OTTIMO RISULTATO CONSIDERANDO CHE E' IL PRIMO ANNO CHE PARTECIPIAMO, E CHE SOLO NELLE ULTIME DUE SETTIMANE ABBIAMO CHIESTO ED OTTENUTO UNO SPAZIO PER ALLENARCI.

PER QUANTO RIGUARDA LA CLASSIFICA PILOTI IL MIGLIORE E' STATO IL PRESIDENTE SIGNORI BENITO GIUNTO AL 24 POSTO CON 34 PUNTI , SEGUITO DA ANDREA MICHELI AL 53 POSTO CON 12 PUNTI E PAOLO PAPA AL 57 CON 8 PUNTI CHE CHIUDONO IL PODIO SOCIALE, SEGUONO POI GIOVANNI GRAZIOLI 66 CON 4 PUNTI, ALESSANDRO FACCIONI 68 CON 3 PUNTI, COSTA FRANCESCA ED OLIOSI FABRIZIO AL 70 POSTO CON 2 PUNTI.
IL DIRETTIVO DEL CLUB RINGRAZIA TUTTI I SOCI CHE HANNO PRESO PARTE ALLE GARE ED AI SOSTENITORI CHE LI HANNO SEGUITI NELLE TRASFERTE.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL COACH IVANO SALVINI CHE CON PAZIENZA HA DEDICATO TEMPO ED ENERGIA DURANTE GLI ALLENAMENTI SPRONANDO I PILOTI A MIGLIORARSI.

ABBIAMO GIA' INIZIATO LA PROGRAMMAZIONE PER IL PROSSIMO ANNO CON DELLE IMPORTANTI NOVITA', FAREMO DELLE GIORNATE DI PROVE PER FAR CONOSCERE E PROVARE LA SPECIALITA' DELLA GIMKANA A TUTTI QUELLI CHE VGLIONO CIMENTARSI, ALCUNE NEL PROSSIMO MARZO CON LA PARTECIPAZIONE DI IMPORTANTI NOMI IN CAMPO NAZIONALE QUALE IL NEO CAMPIONE DI COPPA ITALIA E NEO CAMPIONE ITALIANO IN DUE CATEGORIE LEONARDO PILATI. VI ASPETTIAMO!!!!!!!

SI E' TENUTA A MANTOVA LA 10 EDIZIONE DELLA 1000 KM VESPISTICA UNA GARA DI REGOLARITA' MOLTO IMPEGNATIVA, CHE PREVEDE UN PERCORSO DI 1000 KM DA PERCORRERE IN 24 ORE

2 PROVA
JESOLO