RADUNO CICOGNANO

6 APRILE 2014
RADUNO
CICOGNANO (CR)

DAL DIARIO DEL DUCA..........

DOMENICA 6 APRILE 2014 ABBIAMO PARTECIPATO AL 3°VESPA RADUNO E 1°MEMORIAL CHICCO A CICOGNOLO (CR) , EVENTO ORGANIZZATO DAL VESPA CLUB NINO PREVI DI SORESINA (CR) E FORTEMENTE VOLUTO DAGLI AMICI VESPISTI DI CHICCO CHE PURTROPPO DA QUALCHE MESE CI HA LASCIATO.A DIMOSTRARE CHE LA PASSIONE PER LA VESPA E L'AMICIZIA CHE SI INSTAURA TRAMITE ESSA E' INDOSSOLUBILE . TOCCANTE IL MOMENTO IN CUI TUTTI I MOTORI NELLA PIAZZA SI SONO SPENTI , ED E' STATA CONSEGNATA UNA TARGA COMMEMORATIVA ALLA MOGLIE E ALLA FIGLIA, PER POI RIACCENDERLI A TUTTO GAS COME ERA SOLITO FARE CHICCO.
ORE :00 - RITROVO IN VIA ROMA A CICOGNOLO RADUNO E ISCRIZIONI

ORE 10:00 PARTENZA PER IL PERCORSO DI CIRCA 58 Km, SOSTA A ISOLA DOVARESE PER RINFRESCO E RITORNO
:CICOGNOLO - PESCAROLO - GRONTARDO - SCANDOLARA RIPA D'OGLIO - GABBIONETA BINA NUOVA - PESSINA CREMONESE - ISOLA DOVARESE - TORRE PICENARDI - CAPPELLA PICENARDI - CICOGNOLO.
SOCI DEL VESPA CLUB SIRMIONE PARTECIPANTI : MINEO GIANFRANCO, VALBUSA RENATO, PAGHERA ANTONELLA, MORABITO EUGENIO.
CICOGNOLO 62 Km