MOTOR BIKE EXPO

FOTO > 2013

GRAZIE AI RAGAZZI DEL VR 37100 CHE CI HANNO DATO LA GRANDE OPPURTUNITA' DI GIRARE CON LE NOSTRE VESPA DAVANTI ALLA PLATEA DEL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA, UNA DELLE PIU' GRANDI RASSEGNE DI MOTO IN ITALIA. DAVANTI AD UN FOLTO PUBBLICO ABBIAMO EFFETTUATO DEI PERCORSI DI GIMKANA, ALTERNANDOCI CON I TRAVERSI CHE FACEVANO GLI SCATENATI PILOTI DELLE API DA CORSA CON INTRAMEZZO IL GRANDE SPETTACOLO DI NICOLA L'IMPENNATORE HE CI HA DELIZIATO CON LE SUE EVOLUZIONI IN VESPA. E' STATO UN GRANDE ONORE CONOSCERE PERSONALMENTE QUESTO DIVERTENTE PERSONAGGIO CHE HA LEGATO IL SUO NOME A QUELLO DELLA VESPA E CI HA CREATO UN GRANDE SHOW. UN GRAN BEL POMERIGGIO DI SPORT E DIVERTIMENTO.