GIMKANA ROVERETO 2012

ROVERETO 15 LUGLIO 2012
"COPPA ITALIA GIMKANA"
7° PROVA

TRE TEMPORALI IN UNA MATTINA, HANNO RESO LA GARA TRENTINA DECISAMENTE UMIDA, OTTIMA L'ORGANIZZAZIONE DEI PADRONI DI CASA, CHE HANNO TRACCIATO UN PERCORSO CON DEGLI OSTACOLI INEDITI QUEST'ANNO. AL DEBUTTO DUE NUOVE VESPA, CHE NON SONO SERVITE PERò A FAR BRILLARE LE PRESTAZIONI, CHE RESTANO IN MEDIA CON LA STAGIONE.
BENITO è UN Pò LENTO NELLA PRIMA MANCHE, E LO SFORZO PER MIGLIORARE NELLA SECONDA VIENE VANIFICATO DA QUALCHE PROBLEMA ELETTRICO AL MOTORE, CHIUDE COMUNQUE 9°. FABRIZIO MIGLIORA AD OGNI GARA, MENTRE GIOVANNI GIRA CON DEI TEMPI BUONI MA è TROPPO FALLOSO CI VORREBBE UN Pò DI ALLENAMENTO IN PIù! LUIGI FA UN OTTIMA SECONDA MANCHE MA ANCHE LUI COMMETTE TROPPE PENALITà CHE LO RETROCEDONO IN CLASSIFICA.
PROSSIMO APPUNTAMENTO GIà DOMENICA PROSSIMA A MONTEGROTTO TERME NEL PADOVANO SU UN PERCORSO STERRATO

GRAZIE A NAYARA E AL SITO VESPARACE.IT LE CLASSIFICHE GENERALI E DELLA GARA CLIKKA QUI

BENITO

LUIGI