GIMKANA ROV IGO 2012

ROVIGO 14 OTTOBRE 2012
"COPPA ITALIA GIMKANA"
12 PROVA

DODICESIMA ED ULTIMA TAPPA DELLA COPPA ITALIA DI GIMKANA, QUATTRO PILOTI CON DIVERSI SOCI ACCOMPAGNATORI HANNO PARTECIPATO CON ASPETTATIVE DIVERSE A QUESTA ULTIMA GARA, BENITO IN LOTTA PER IL PODIO GENERALE SI FA' PRENDERE UN PO' DALLA TENSIONE, E COMPLICI I FRENI DELLA VESPA FA UNA GARA MEDIOCRE CHE LO PORTA A TERMINARE 13 E RIESCE A MANTENERE IL 3 POSTO NELLA CLASSIFICA GENERALE DI COPPA ITALIA. FABRIZIO MIGLIORA AD OGNI GARA, HA RAGGIUNTO IL SUO OBBIETTIVO STAGIONALE E LA PROSSIMA STAGIONE AVRA' LA POSSIBILITA' DI COMBATTERE PER IL PODIO FINALE, ANDREA E' MOLTO SCOSTANTE E PURTROPPO ANCHE SFORTUNATO, UN PO' DI PIOGGIA LO HA PENALIZZATO. LUIGI IN QUESTA GARA HA UN PO' DELUSO, E' MIGLIORATO MOLTO MA NON SI CONCENTRA E SBAGLIA CLAMOROSAMENTE PERCORSO IN ENTRAMBE LE MANCHE, BISOGNA METTERCI PIU' TESTA !!!!

GRAZIE A NAYARA E AL SITO VESPARACE.IT LE CLASSIFICHE GENERALI E DELLA GARA CLIKKA QUI

BENITO .

ANDREA .