GIMKANA RIVA LIGURE

CAMPOROSSO 22 SETTEMBRE 2012
"COPPA ITALIA GIMKANA"
10 PROVA

DUE NOSTRI PILOTI HANNO AFFRONTATO LA LUNGA TRASFERTA PER PARTECIPARE ALLA GARA PIU' AD OVEST DELLA COPPA ITALIA DI QUEST'ANNO, MOLTO BUONA L'ACCOGLIENZA DEL VESPA CLUB RIVIERA DEI FIORI CHE HA PREPARATO UN BEL PERCORSO, ABBASTANZA VELOCE MA CON QUALCHE CURVA TECNICA CHE HA RESO LA GARA DI BUON LIVELLO.
BENITO VINCE LA PRIMA MANCHE SEGUITO DA FABRIZIO SECONDO DISTACCATO DI SOLI 10 CENTESIMI, ENTRAMBI CON UN PERCORSO NETTO, LA SECONDA MANCHE VEDE FABRIZIO PIU' VELOCE MA PIU' FALLOSO, I DUE BIRILLI ABBATTUTI GLI COSTANO INFATTI IL SESTO POSTO DI MANCHE ED IL TERZO POSTO NELLA GARA. BENITO FA IL PERCORSO NETTO ANCHE NELLA SECONDA MANCHE, MA PURTROPPO PER SOLI 13 CENTESIMI E' SECONDO SIA NELLA MANCHE SIA NELLA GARA.
LA GIORNATA POSITIVA SI CHIUDE CON LA SQUADRA CHE CONQUISTA LA TERZA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA A SQUADRE. PECCATO PER LA POCA PARTECIPAZIONE DEGLI ALTRI PILOTI, CON LA SQUADRA AL COMPLETO DI TRE PILOTI SI SAREBBE POTUTO ASPIRARE AD UN RISULTATO MIGLIORE.

GRAZIE A NAYARA E AL SITO VESPARACE.IT LE CLASSIFICHE GENERALI E DELLA GARA CLIKKA QUI

BENITO .

CLASSIFICHE UFFICIALI SUL