GIMKANA LONATO

SQUADRA CORSE > 2015

LONATO 18 GENNAIO 2015
"2° TROFEO FIERA DI LONATO"

Per il terzo anno abbiamo partecipato con un nostro stand espositivo alla fiera regionale di Lonato giunta quest’anno alla sua 57° edizione.
La domenica pomeriggio come da programma si svolta la gara di gimkana denominata 2° Trofeo fiera di Lonato.

UNA GIORNATA DECISAMENTE PRIMAVERILE CON UNA TEMPERATURA GRADEVOLE HA ACCOLTO I NUMEROSI VESPISTI GIUNTI A LONATO PER PARTECIPARE ALLE NOSTRE ATTIVITA'.
OLTRE 40 PILOTI SI SONO SFIDATI SUL TORTUOSO TRACCIATO DELLA GIMKANA CHE SI E' SVOLTA NEL PIAZZALE ESTERNO, TANTI COLORO CHE HANNO ESORDITO E TANTI I CAMPIONI GIA' AFFERMATI PRESENTI, E AL DI LA DELLA CLASSIFICA FINALE SPERIAMO CHE TUTTI SI SIANO DIVERTITI.
MOLTO BUONA ANCHE L'AFFLUENZA AL NOSTRO STAND ALL'INTERNO DEL SALONE DEL CICLO E MOTOCICLO, NUMEROSI I VISITATORI CHE HANNO CHIESTO INFORMAZIONI SULLE NOSTRE ATTIVITA'

C:\Web\VESPACLUB\ATTIVITA' 2015\TRIBUTO\LOCANDINA completa SPONSOR copia.jpg
Error File Open Error

LA GARA

43 SONO STATI I PILOTI CHE DI FRONTE AD UN NUMEROSO PUBBLICO SI SONO SFIDATI A SUON DI PIEGHE E SGASATE NEL 2° TROFEO FIERA DI LONATO, I PARTECIPANTI SONO STATI SUDDIVISI IN DUE CATEGORIE IN BASE IL TIPO DI VESPA UTILIZZATO, IN PIU E' STATA CREATA UN APPOSITA TERZA CATEGORIA PER I NEOFITI CHE VOLEVANO CIMENTARSI PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA DIVERTENTE ATTIVITA' SPORTIVA.

LA CATEGORIA SMALL E' STATA VINTA MAGISTRALMENTE DA STEFANO MIANI DEL V.C. CASTELFRANCO EMILIA, CHE HA STACCATO IL COMPAGNO DI SQUADRA JARNO BELLOI DI SOLI 21 CENTESIMI, AL TERZO POSTO IL GIOVANE ALESSANDRO BENETTI DEL V.C. CHIAMPO STACCATO DI OLTRE 7 SECONDI DALLA COPPIA EMILIANA, AL QUARTO POSTO LUCA NEGRINI DEL V.C. LODI CHE E' SEGUITO A SOLI 15 CENTESIMI DAL COMPAGNO DI SQUADRA MAURIZIO SPINAZZI.

LA CATEGORIA LARGE E' STATA DOMINATA DA FABRIZIO OLIOSI DEL V.C. SIRMIONE CHE STACCA IL COMPAGNO BENITO SIGNORI DI OLTRE 3 SECONDI, AL TERZO POSTO MARIO NEGRINI DEL V.C. LODI SEGUITO DA PAOLO GIACOMOTTI DEL NEONATO V.C. DOMODOSSOLA, MENTRE AL QUINTO POSTO L'ESORDIENTE PINO MASTANTUONO ANCH'ESSO DEL SIRMIONE CHE ALLA PRIMA PARTECIPAZIONE SI MOSTRA SUBITO A SUO AGIO.

LA NUOVA CATEGORIA ESORDIENTI HA VISTO AL VIA SETTE PILOTI, TUTTI MESSI IN RIGA DAL GIOVANISSIMO MATTEO BELLOI DEL V.C. CASTELFRANCO EMILIA UNDICI ANNI, HA GUIDATO COME UN CAMPIONE COLLAUDATO ED HA STACCATO IL SECONDO DI BEN 25 SECONDI, SECONDO POSTO PER ANGELO PANICO DEL V.C. BULCIAGO E TERZO GIUSEPPE SIGNORI DEL V.C. SIRMIONE, AL QUARTO POSTO ELENA VACCHINI PRESIDENTE DEL V.C. LODI, AL QUINTO EDOARDO CAZZANIGA DEL V.C. BULCIAGO, AL SESTO CLAUDIO LANZARINI DEL CASTELFRANCO EMILIA E AL SETTIMO POSTO ALICE SIGNORI DEL SIRMIONE ANCHE LEI GIOVANISSIMA, UNDICI ANNI.

COME DA TRADIZIONE QUESTA MANIFESTAZIONE VEDE LA CLASSIFICA REDATTA SOMMANDO I TEMPI DI ENTRAMBE LE MANCHES, COSA CHE COMUNQUE NON HA STRAVOLTO IL VALORE DEI PILOTI IN PISTA. SOTTO AD UN GRADEVOLE SOLE QUASI PRIMAVERILE SI SONO SVOLTE LE PREMIAZIONI, UNA MEDAGLIETTA RICORDO PER TUTTI ED UN PREMIO AI MIGLIORI 5 PER OGNI CATEGORIA.

A BREVE LE FOTO

CLASSIFICHE