GIMKANA CHIAMPO 2012

CHIAMPO 30 GIUGNO 2012
"COPPA ITALIA GIMKANA"
6░ PROVA

SOTTO AD UN SOLE A DIR POCO COCENTE, SI E' SVOLTA A CHIAMPO LA SESTA PROVA DI COPPA ITALIA DI GIMKANA, NELLA CORNICE DELLA PIAZZA DEL MUNICIPIO DI CHIAMPO GLI ORGANIZZATORI HANNO PREPARATO UN PERCORSO CON DEGLI OSTACOLI INEDITI, MA INTERESSANTI. QUESTA GIORNATA NON HA VISTO I NOSTRI PORTACOLORI PARTICOLARMENTE BRILLANTI, ANZI POSSIAMO DEFINIRLA UNA PRESTAZIONE DECISAMENTE SOTTO LE ASPETTATIVE VISTI I RISULTATI DELLE GARE PRECEDENTI.
ANDREA PARTE BENE PRIMA MANCHE DI STUDIO MA VELOCE, NELLA SECONDA TIRA MA PAGA L'IRRUENZA CON TROPPE PENALITA' , FABRIZIO E' IL PIU PULITO, PRIMA MANCHE PRUDENTE, E SECONDA PI¨ SCORREVOLE CON UN BUON RECUPERO RISPETTO ALLA PRIMA, MA TROPPO LENTA PER ENTRARE IN ZONA PUNTI. BENITO FORSE IL PIU' DELUSO, PARTE PIANO PER CERCARE IL PERCORSO NETTO MA RACCOGLIE 4 PENALITÓ, NELLA SECONDA MANCHE ACCELERA E FINISCE 11░, MIGLIORE PRESTAZIONE DEL GRUPPO.
LUIGI MIGLIORA GARA DOPO GARA, ADESSO HA PRESO CONFIDENZA CON LA FRIZIONE ED I MIGLIORAMENTI SI VEDONO DEVE IMPARARE ORA A RESTARE CONCENTRATO PER TUTTA LA GARA, PER EVITARE PENALITÓ CHE NON MERITEREBBE SE NON SI LASCIASSE PRENDERE DALLO SCONFORTO GIÓ A METÓ MANCHE, UN PO PI¨ DI IMPEGNO E VEDRAI CHE I RISULTATI ARRIVERANNO, RESTA IL FATTO CHE AL PRIMO ANNO DI GARE Ŕ 38░ IN CLASSIFICA SU 75 PILOTI CLASSIFICATI.

GRAZIE A NAYARA E AL SITO VESPARACE.IT LE CLASSIFICHE GENERALI E DELLA GARA CLIKKA QUI

BENITO

LUIGI