GIMKANA BRESCIA SAN ZENO

BRESCIA 2 MARZO 2013
"VESPA GIMKANA"
SAN ZENO

QUATTRO NOSTRI PILOTI HANNO PARTECIPATO A QUESTA MANIFESTAZIONE, ORGANIZZATA IN MANIERA ECCELLENTE DAGLI AMICI DEL VESPA CLUB DI BRESCIA.
GARA BELLA E VELOCE CON UN PERCORSO MISTO, NON TROPPO TECNICO MA PERFETTO PER RIINIZIARE LA STAGIONE SPORTIVA, DEBUTTO NEI PANNI DI PILOTA DI MARCO, CHE RIESCE A STEMPERARE UN PO LA TENSIONE MIGLIORANDOSI AD OGNI MANCHE, CHIUDE LA GARA TERZO NELLA CATEGORIA 50 CC. PROGRESSI FATTI ANCHE DA LUIGI CHE GUIDA IL 50 MEGLIO DEL 90 E CHIUDE SECONDO DIETRO AD UN IMPRENDIBILE RICCARDO DI BRESCIA. FABRIZIO FA DI TUTTO, SALTA FA ESPLODERE L'AMMORTIZZATORE, CADE, ROTOLA, STRAPPA I FILI DELL'ACCENSIONE MA POI CHIUDE TERZO NELLA CATEGORIA PX. BENITO PORTA ALL'ESORDIO IL PX MA DEVE ANCORA PRENDERE BENE LE MISURE, "ABBATTE" TROPPI BIRILLI E RESTA FUORI DAL PODIO.
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AI RAGAZZI DI BRESCIA CHE CI STANNO ABITUANDO A MANIFESTAZIONI MOLTO BENE ORGANIZZATE CON UN CLIMA SERENO E DI AMICIZIA.