GIMKANA AOSTA 2012

AOSTA 26 MAGGIO 2012
"COPPA ITALIA GIMKANA"
4 PROVA

AOSTA E' LONTANA, MA QUESTA VOLTA NE E' VALSA DAVVERO LA PENA. OTIIMA L'ORGANIZZAZIONE E LA LOCATION DELLA GARA, IN CENTRO DI FIANCO ALL'ARCO DI TRIONFO.VENIAMO ALLA GARA: IL PERCORSO E' CARATTERIZZATO DA BIRILLI BASSI, CONTINUI E STRETTI TORNANTI ALTERNATI A DIVERSI OSTACOLI E SALTI, MA E' PIACIUTO AD I NOSTRI PILOTI CHE CONCLUDONO 2 BENITO E 6 FABRIZIO, OTTENENDO ANCHE UN 1 ED UN 4 DI MANCHE CHE PORTA PUNTI PER IL CAMPIONATO. CHE DIRE, SICURAMENTE LA MIGLIORE PRESTAZIONE DI QUESTA STAGIONE, PECCATO CHE LA SQUADRA FOSSE RAPPRESENTATA SOLO DA 2 PILOTI, FORSE UN TERZO CI AVREBBE FATTO AVVICINARE AL PODIO. L'OTTIMO RISULTATO E' IL FRUTTO DEL CONTINUO IMPEGNO CHE IL VESPA CLUB SIRMIONE CI STA METTENDO IN QUESTA STAGIONE, SPERIAMO DI CONTINUARE COSI. IL PROSSIMO APPUNTAMENTO SARA' IL 30 GIUGNO A CHIAMPO, NON TROPPO LONTANO DA NOI, QUINDI NIENTE SCUSE..........
GRAZIE A NAYARAE AL SITO VESPARACE.IT LE CLASSIFICHE GENERALI E DELLA GARA CLIKKA QUI

BENITO

CLASSIFICHE UFFICIALI SUL