GIMKANA ANCONA 1

ANCONA 20 APRILE 2013
"COPPA ITALIA GIMKANA"
1 PROVA

1 TAPPA 2013 DELLA COPPA ITALIA DI GIMKANA, CINQUE NOSTRI PILOTI HANNO AFFRONTATO LA LUNGA TRASFERTA CHE LI HA PORTATI AD ANCONA DOVE NEL POMERIGGIO SI E' SVOLTA LA GARA PER META' SULL'ASCIUTTO E PER META' SOTTO UNA BELLA PIOGGIA, CHE HA RESO UN PO' INSIDIOSO IL VELOCE TRACCIATO PREPARATO DAI VESPISTI ANCONETANI. LA 1 MANCHE HA VISTO BENITO ALL'ESORDIO NELLA CATEGORIA PX, CON UNA VESPA SCOPPIETTANTE A CAUSA DI PROBLEMI ELETTRICI, MA TENENDO DURO AGGUANTA UNA SESTA POSIZIONE, NELLA PROMO QUALCHE ERRORE DI TROPPO CONFINA GIOVANNI IN 9 E LUIGI IN 12 POSIZIONE, MENTRE FABRIZIO SBAGLIA PERCORSO E VIENE ELIMINATO. BUONO L'ESORDIO DI MARCO CHE SEPPUR CON UN PO' DI TENSIONE CHIUDE LA SUA PRIMA MANCHE DI COPPA ITALIA AL 17 POSTO.
INIZIA A PIOVERE DISCRETAMENTE QUANDO PARTE LA SECONDA MANCHE, BENITO HA RISOLTO I PROBLEMI ELETTRICI DEL PX E PARTE TESO, FORSE TROPPO, PERCHE' SBAGLIA IL PERCORSO BUTTANDO AL VENTO LE POSSIBILITA' DEL RECUPERO, FABRIZIO REAGISCE SEGUITO DA LUIGI E NONOSTANTE LA PIOGGIA FANNO UN OTTIMA PROVA CHE LI PORTA AL 8 E 9 POSTO, GIOVANNI E TRADITO DAL FONDO BAGNATO E CHIUDE 16 MENTRE MARCO CONFERMA LA PERFORMANCE DELLA 1 MANCHE CHIUDENDO AL 18 POSTO.
FORSE DA QUESTA TRASFERTA CI ASPETTAVAMO QUALCOSA DI PIU' CHE PERO' NON E' ARRIVATO, SPERIAMO CHE SERVE DA SLANCIO PER LA PROSSIMA GARA DI VERONA.

BENITO .

MARCO .