CIMENTO INVERNALE

MANTOVA 2 DICEMBRE 2012
6░ CIMENTO INVERNALE

La pioggia ed il freddo non hanno fermato i nostri audaci piloti, che hanno partecipato alla 6░ edizione del CIMENTO INVERNALE organizzato dal Vespa club di Mantova.
15 prove speciali, 2 controlli a timbro e 3 tempi imposti per una gara di regolaritÓ (vesparaid) al centesimo di secondo.
70 gli iscritti provenienti da tutta Italia, due i nostri piloti in gara, Signori Benito e Vezzoli Giorgio, il presidente chiude la sua gara al 13░ posto assoluto, mentre Giorgio deve abbandonare per problemi tecnici.

Un ottimo risultato per Benito considerando che il vespa raid non Ŕ la sua specialitÓ.

La gara Ŕ stata vinta neanche a dirlo dall'inossidabile Leonardo Pilati, seguito dai campioni Tomassini di Foligno e Federici di Mantova

la Classifica ed il resoconto qui