CENA SOCIALE

CENA SOCIALE

RISTORANTE "PILOTTO"
PESCHIERA DEL GARDA

Dal diario del Commissario.......

Sabato 1° dicembre 2012: finalmente la tanto attesa cena di fine anno.
Serata purtroppo fredda e piovosa, ma nonostante ciò, partecipazione numerosa; questo ci gratifica per i laboriosi preparativi coordinati dal nostro Guru Benito, che con maestria ha saputo preparare il tutto. Infatti entrando si incontra dapprima “l'esattore”, incaricato per la riscossione dell'obolo; poi, proseguendo si possono osservare, su appositi “treppiedi”, numerosi ritagli di giornale che ricordano le imprese di tutto l'anno 2012, con nota di pregio per il trofeo "Vespa Trophy" vinto ai Vespa World Days che ci ha eletto Campioni del Mondo.
Di fronte ai “treppiedi”c'è quanto preparato per la lotteria: davvero tanta bella roba.
E per finire un bel tv 40” che trasmette ininterrottamente filmati e foto del passato anno; dopodichè si accede ai tavoli imbanditi a dovere.
Oltre ai soci, simpatizzanti e mogli, partecipano anche: in rappresentanza dell'amministrazione Comunale il Geom. Maurizio Ferrari, nostro punto di riferimento e Maurizio, boss del Garda Motori nostro sponsor tecnico.
La cena prosegue nei migliori dei modi con semplici ma gustose ed abbondanti portate, per la gioia dei palati più “esigenti”.
Tra una portata e l'altra, vengono consegnati premi dal più giovane iscritto ai campioni sociali di sport e turismo.
Da ultimo i sorteggi per la lotteria.
La serata si conclude in clima più che festoso tra strette di mano ed arrivederci alle prossime manifestazioni.

I CAMPIONI 2012

SPORT