VERONA CLASSICA MOTORI 2012

"CLASSICA MOTORI"
TROFEO ULDIANO ACQUAFRESCA
VESPA CLUB VR37100

La prima volta di una Gimkana in vespa alla Fiera di Verona è stato un successo sia di concorrenti, sia di pubblico sia di spettacolo generale. La presenza di tutti i Dirigenti del Vespa Club d’Italia ha dato anche un’ufficialità alla manifestazione resa maggiormente importante per l’ambito trofeo messo in palio, intitolato a ricordo dello scomparso Uldiano Acquafresca. Il nostro club è stato rappresentato da 3 piloti e 9 accompagnatori, la gara con la formula del parallelo a tempo è stata combattuta da subito, ed al termine delle qualificazioni per entrare nei 16 finalisti l'unico a passare il turno è stato il Benito. Al pomeriggio dopo una pausa si sono svolte le fasi finali che hanno visto i nostri piloti classificarsi: Benito 12° Fabrizio 17° e Luigi 29°. Ottima l'organizzazione degli amici del VR37100 che hanno predisposto per la premiazione numerosi premi e gadget.
Al termine della gara ufficiale si è potuto sfidarsi in una nuova specialità, la gimkana lenta, che a visto benito classificarsi al 2° posto.

GRAZIE A NAYARA E AL SITO VESPARACE.IT LE CLASSIFICHE GENERALI E DELLA GARA CLIKKA QUI